Attività antiusura

Attivita' antiusura promossa dalla camera di commercio

Data:

09 agosto 2023

Descrizione

Al fine di contrastare l’ampio fenomeno usurario diffuso in tutta la provincia di Caserta, la Camera di Commercio ha attivato una rete di Sportelli Antiusura e per la legalità avvalendosi della collaborazione di sedici organismi rappresentativi composti dalle Associazioni di categoria e dalle Associazioni sindacali presenti sul territorio.
Gli Sportelli Antiusura sono fortemente impegnati in iniziative di promozione e sensibilizzazione ed offrono ai cittadini che versano in particolari condizioni di disagio e che sono a rischio usura o che siano già vittime di questo fenomeno, assistenza legale, aziendalistica/bancaria e psicologica. Collegati all'apposita sezione del sito web della Camera di Commercio di Caserta per avere tutte le informazioni del caso.

Ufficio Servizi al Cittadino

Piazza Municipio, 1, Piana di Monte Verna