L'UFFICIO ANAGRAFE
RENDE NOTO
Che per il rilascio della carta di identita' elettronica dovra' essere effettuato il versamento dei diritti a mezzo bollettino postale sul c.c. 13489810, intestato alla tesoreria del comune di piana di monte verna, con causale "rilascio c.i.e. E relativo nominativo del richiedente".
L'importo da versare e' di euro 23,00 per il rilascio della c.i.e. Alla scadenza naturale del documento (fino a sei mesi antecedenti la scandenza) o prima emissione;
euro 28,00 in tutti gli altri casi (furto, smarrimento, deterioramento).
Si rappresenta che per il rilascio del documento, l'utente dovra' presentare, oltre, alla ricevuta di avvenuto pagamento dei diritti:
- foto tessera fondo bianco senza occhiali;
- tessera sanitaria;
- documento in scadenza (o scaduto);
- numero di cellulare;
- indirizzo di posta elettronica;
- in caso di furto o smarrimento, denuncia rilasciata dagli organi competenti;
- in caso di deterioramento, non occorre la denuncia, ma il documento danneggiato.
Per qualsiasi chiarimento o informazione chimare il numero 0823861224 int. 2.