Carta d'identità elettronica - Pagamento diritti

L'importo da versare e' di euro 23,00 per il rilascio della c.i.e. Alla scadenza naturale del documento (fino a sei mesi antecedenti la scandenza) o prima emissione; euro 28,00 in tutti gli altri casi (furto, smarrimento, deterioramento).

Data:

16 gennaio 2024

Immagine principale

Descrizione

L'UFFICIO ANAGRAFE 
RENDE NOTO

Che per il rilascio della carta di identita' elettronica dovra' essere effettuato il versamento dei diritti a mezzo bollettino postale sul c.c. 13489810, intestato alla tesoreria del comune di piana di monte verna, con causale "rilascio c.i.e. E relativo nominativo del richiedente".
L'importo da versare e' di euro 23,00 per il rilascio della c.i.e. Alla scadenza naturale del documento (fino a sei mesi antecedenti la scandenza) o prima emissione;
euro 28,00 in tutti gli altri casi (furto, smarrimento, deterioramento).

Si rappresenta che per il rilascio del documento, l'utente dovra' presentare, oltre, alla ricevuta  di avvenuto pagamento dei diritti:

  1. foto tessera fondo bianco senza occhiali;
  2. tessera sanitaria;
  3. documento in scadenza (o scaduto);
  4. numero di cellulare;
  5. indirizzo di posta elettronica;
  6. in caso di furto o smarrimento, denuncia rilasciata dagli organi competenti;
  7. in caso di deterioramento, non occorre la denuncia, ma il documento danneggiato.

Per qualsiasi chiarimento o informazione chimare il numero 0823861224 int. 2.

A cura di

Ufficio Demografici

Piazza Municipio, 1, Piana di Monte Verna

Telefono: 0823 861224
Email: amministrativo@comune.pianadimonteverna.ce.it
PEC: servizidemografici.pianadimonteverna@asmepec.it

Pagina aggiornata il 04/03/2024