IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
RENDE NOTO
Che è stato emanato avviso pubblico per la concessione di contributi per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Piana di Monte Verna (CE), ovvero per l’avvio di nuove attività economiche nel suddetto territorio, a valere sulla II annualità, DPCM del 30 settembre 2021 Modalità di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi a valere sul Fondo comuni marginali al fine di realizzare interventi di sostegno alle popolazioni residenti nei comuni svantaggiati, per ciascuno degli anni dal 2021 al 2023 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 296 del 14 dicembre 2021.
L’istanza deve essere inviata, in formato pdf, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo del Comune protocollo@pec.monteverna.it entro e non oltre le ore 13:00 del 19/03/2024.
Tutti i dettagli sono indicati sul Bando allegato al presente Avviso,con il relativo modello di domanda ( Allegato A) ed il progetto business plan ( Allegato B).
PIANA DI MONTE VERNA, 19/02/2024 IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA
Bencivenga Antonio